Aperte le candidature per Youth in Action, la call per studenti under30

La Fondazione Italiana Accenture segnala un concorso per idee dedicato a giovani under 30: un’occasione unica per favorire l’incontro tra le aziende impegnate sui temi dello sviluppo sostenibile e studenti universitari o laureati che si stanno avvicinando al mondo del lavoro.

In palio alcuni premi speciali come:

–          10.000 € in borse di studio

–          stage retribuiti da 3-6 mesi presso i Partner del concorso

–          esperienze formative

Il concorso Youth in Action for Sustainable Development Goals, giunto alla sua sesta edizione e promosso da Fondazione Italiana Accenture e Fondazione Allianz UMANAMENTE, chiama i giovani under 30 a confrontarsi con quindici sfide di sostenibilità sociale, ambientale ed economica, in linea con l’Agenda ONU 2030.

Tra i Partner di quest’anno: Accenture, Conad, Eni, Fondazione Snam, Fondazione Unipolis, Jobiri, Kartell, L’Oreal, Lavazza, Mail Boxes Etc, Novartis, Randstad, Techsoup e Tetra Pak.

Le candidature saranno aperte fino al 22 aprile 2022.

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito del concorso.