Attivazione servizio aula informatica studenti

Si avvisano le studentesse e gli studenti del Dipartimento di quanto segue.

Gli studenti del CdL e del CdLM in Ingegneria Civile e del CdLM a c.u. in Ingegneria Edile-Architettura possono scaricare gratuitamente la licenza student dei software Archicad e Autocad, semplicemente registrandosi sui rispettivi siti e seguendo le procedure ivi indicate.

All’interno del Laboratorio di Informatica (Cubo 40B, piano ponte carrabile, Sale A e B) gli studenti del Dipartimento potranno utilizzare i seguenti software:

–      Autocad, su tutti i PC;

–      Archicad, al momento installato in versione demo sui PC della sala B (PC-B-42, 44, 46, 48, 50); nei prossimi giorni saranno installate le licenze student;

–      Lumion; nei prossimi giorni saranno installate le licenze student;

–      Rhinoceros, sui PC della sala B (PC-B-42, 44, 46, 48, 50).

Le postazioni, salvo diversi impegni del Laboratorio, potranno essere utilizzate di mattina nei giorni di lunedì e giovedì.