Ammissione e offerta formativa UNICAL

https://www.unical.it/contents/news/view/unical-al-via-lammissione-ai-corsi-di-laurea

Procedure antiviolenza

Azienda di Cosenza cerca figura professionale da inserire nel proprio organico.


Riceviamo da un’Azienda di Cosenza la richiesta di una figura professionale da inserire nel proprio organico.

La società opera prevalentemente nel settore dello sviluppo e della progettazione di centrali elettriche da fonte rinnovabile di grande dimensione e correlate opere di ingegneria civile in tutto il territorio Nazionale. Detta società è alla ricerca di una figura professionale per ampliamento organico che risponda alle seguenti caratteristiche:

–         laurea magistrale in ingegneria civile con comprovata esperienza lavorativa in studi professionali o società di ingegneria

–         maturata esperienza nell’utilizzo di software GIS

–         maturata esperienza nell’utilizzo di software CAD

–         capacità organizzativa e disponibilità a trasferte ed interfaccia con Enti anche fuori sede

Ruolo da ricoprire: responsabile tecnico – coordinamento gruppo di progettazione

Si richiede disponibilità a tempo pieno. Sede di lavoro Cosenza con possibilità di trasferte nel territorio Nazionale.

Si richiede curriculum professionale dei candidati per successiva selezione previo colloquio presso la sede della società.

Verranno esaminati i curriculum di tutti i candidati con particolare attenzione alle figure che hanno partecipato in team di progettazione. Le modalità di collaborazione ed i relativi compensi saranno definite con il candidato scelto in sede di colloquio.

Si chiede agli interessati in possesso dei requisiti sopra descritti a far pervenire il proprio curriculum vitæ e professionale, esclusivamente in formato PDF, entro e non oltre il 28 Settembre 2020 alle ore 12,00 a

segreteria@ordineingegnerics.it

La Segreteria dell’Ordine non attiverà alcun procedimento selettivo limitandosi a trasmettere all’Azienda le disponibilità acquisite unitamente ai curricula pervenuti, che dovranno essere resi nelle forme e nei modi previsti in materia di autocertificazione con assunzione di responsabilità del professionista in merito alle dichiarazioni rese (sia per il possesso dei requisiti, sia per quanto dichiarato nel curriculum vitae e professionale).