Galileo Festival dell’Innovazione 2016 | Borse di soggiorno per studenti

Le borse sono dedicate a studenti universitari, di master e dottorato (in corso di studi o neolaureati) e offrono ai partecipanti selezionati l’opportunità di partecipare alle attività della manifestazione con un programma dedicato e un progetto speciale di ospitalità; è possibile fare domanda per le borse di soggiorno fino al 15 aprile.

Giunto ormai alla quarta edizione il festival è un luogo di dibattito sui temi dell’innovazione tecnologica e del suo rapporto con lo sviluppo economico e sociale del nostro paese. Vuole infatti essere un luogo di dialogo tra grandi, piccole e medie aziende, centri di ricerca e istituzioni e mondo dell’Università, attraverso il coinvolgimento dei giovani e degli innovatori.

Galileo-Festival dell’Innovazione è promosso dall’Università di Padova, dal Comune di Padova e dal sito VeneziePost; il direttore della manifestazione è Massimo Sideri, innovation editor Corriere della Sera.