Le Università in Expo, per gli studenti biglietti di ingresso a 10 euro

Le Università potranno acquistare i biglietti di ingresso a Expo Milano 2015 alla tariffa agevolata di 10 euro per studente.
Si tratta di un’importante iniziativa che coinvolgerà tutti gli Atenei, le Accademie e gli Istituti di Alta Formazione italiani riconosciuti dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, che decideranno di aderire alla convenzione “Le Università in Expo”. All’agevolazione potranno accedere anche gli Atenei stranieri riconosciuti dallo Stato di appartenenza.
L’obiettivo di questo progetto è incentivare la massima partecipazione degli studenti all’Esposizione Universale, favorendoli anche da un punto di vista economico. Per ottenere i biglietti a prezzi agevolati, sarà necessario rivolgersi alla segreteria della propria Università, che gestirà ordini e acquisti da parte degli studenti, fornendo informazioni, modalità e tempistiche sul servizio offerto. Ogni universitario potrà acquistare una sola volta il biglietto a tariffa agevolata tramite la segreteria dell’Università; per ulteriori visite potrà usufruire della “tariffa studente” approntata appositamente da Expo 2015.
Gli Atenei interessati potranno aderire alla convenzione inviando una e-mail all’indirizzo schoolbooking@expo2015.org con oggetto “Convenzione Università” e il nome dell’Università.

—————-

Abbiamo richiesto, da più settimane, alla società expo 2015 di aderire alla convenzione che prevede, per gli studenti universitari regolarmente iscritti, uno sconto sul biglietto di ingresso.
Abbiamo già predisposto il sito, dove dovrà essere effettuato il pagamento, che sarà attivato nella sezione pagamenti on line del portale segreterie studenti dopo il nulla osta della società.

Servizi per gli studenti UNICAL