Ammissione e offerta formativa UNICAL

https://www.unical.it/contents/news/view/unical-al-via-lammissione-ai-corsi-di-laurea

Procedure antiviolenza

SURVEY STUDENTI UNICAL E VIAGGIO IN SILICON VALLEY

L’Università della Calabria, comenel 2016, è partner del progetto di ricerca internazionale GUESSS (GlobalUniversity Entrepreneurial Spirit Students’ Survey) che studia le intenzioni dicarriera, e le relative attività, di studenti in oltre 50 paesi e più di 1.000 università del mondo.
Se sei uno studente UniCal di qualsiasi corso di laurea triennale/magistrale odi dottorato puoi aiutarci compilando e facendo compilare ai tuoi amicistudenti UniCal il questionario al seguente link: https://tinyurl.com/guesss-ita.


La tua partecipazione è estremamente importante. I questionari completi saranno considerati per una lotteria che mette in palio un viaggio in uno degli ecosistemi imprenditoriali più avanzati al mondo: Silicon Valley, Cambridge o Maastricht.

La compilazione del questionario richiede un tempo di circa 10 minuti. L’anonimità e la confidenzialità dei dati è garantita.

Ti ringraziamo in anticipo per la partecipazione!


GUESSS team – UniCal

Prof. Saverino Verteramo – DIMEG

Prof. Gianpaolo Iazzolino – DIMEG
Ing. Carlo Giglio – DIMEG

NB1:
Informazioni addizionali riguardo al progetto GUESSS possono essere trovate al seguente link: http://www.guesssurvey.org



NB2:
Se condividete questo annuncio su altri gruppi FB è necessario accompagnare il ‘‘condividi’’ con un ‘‘copia e incolla’’ di questo testo (altrimenti appare solo il link al questionario senza commenti).