XI INTERNATIONAL SHORT COURSE – 27 Ottobre 2016, Aula Stampa – UNICAL

Il Laboratorio di Idraulica e Idrologia Urbana – LIU – (Dipartimento di Ingegneria Civile – Università della Calabria), l’Università degli studi di Brescia, l’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Cosenza, il Centro Studi Acquedotti e Fognature, il, Sigmawater e l’Associazione Idrotecnica Italiana, con piacere La invitano a partecipare alla seguente iniziativa:

XI International Short Course: “Advances in Knowledge of Urban Drainage:

Sustainable Management Services for the Water-Energy Cycle”

(27 Ottobre 2016, Aula Stampa – Università della Calabria – Cosenza)

Interverranno, tra gli altri, Eirik J. Forland (Norwegian Meteorological Institute, Norvegia), Adam Krajewski (University of Warsav, Polonia), Giovanna Grossi (Università degli studi di Brescia, Italia), Patrizia Piro e Natale Arcuri (Università della Calabria, Italia).

Allo Short Course interverranno ditte specializzate nel settore.

La partecipazione all’evento è gratuita, ma è obbligatorio iscriversi:

• Gli ingegneri iscritti all’ Ordine Provinciale degli Ingegneri di Cosenza attraverso la procedura on-line predisposta sul sito www.ordineingegnerics.it, limitatamente alle prime 100 prenotazioni, potranno ottenere n. 6 CFP ai fini della Formazione Professionale Continua;
  • Le altre persone interessate alla partecipazione potranno iscriversi inviando il modulo di adesione presente sul sito www.liucs.it entro il 24 Ottobre 2016 ainfo@liucs.it.

A tutti i partecipanti sarà rilasciato un attestato di partecipazione.

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito www.liucs.it.