XII INTERNATIONAL SHORT COURSE – 15 GIUGNO 2017, University Club – UNICAL –

il Laboratorio di Idraulica e Idrologia Urbana – LIU – (Dipartimento di Ingegneria Civile – Università della Calabria), l’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Cosenza, l’ordine degli Agronomi e dei Dottori Forestali  il Centro Studi Acquedotti e Fognature, Sigmawater e l’Associazione Idrotecnica Italiana – sezione Calabria, con piacere La invitano a partecipare alla seguente iniziativa:

XII International Short Course: “Advances in Knowledge of Urban Drainage:

Nature-Based Solution for a Sustainable Environment “

(15 GIUGNO 2017 UNIVERSITY CLUB – Università della Calabria – Cosenza)

Interverranno, tra gli altri, J. MarsalekNational Water Research Institute, NWRI, Burlington Canada, G. LangergraberInstitute of Sanitary Engineering and Water Pollution Control, BOKU—University of Natural Resources and Applied Life Sciences, Vienna, Austria.

Allo Short Course interverranno ditte specializzate nel settore.

La partecipazione all’evento è gratuita, ma è obbligatorio iscriversi:

• Gli ingegneri iscritti all’Ordine Provinciale degli Ingegneri di Cosenza, potranno ottenere n. 6 CFP, per i Dottori Agronomi e i Dottori Forestali della Provincia di Cosenza  si prevede il riconoscimento dei relativi CFP, ai fini della Formazione Professionale Continua.
  • Le altre persone interessate alla partecipazione potranno iscriversi inviando il modulo di adesione presente sul sito www.liucs.it entro il 10/06/2017 a info@liucs.it.

A tutti i partecipanti sarà rilasciato un attestato di partecipazione.

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito www.liucs.it.