Alle aspiranti Matricole del Corso di Laurea Magistrale in Ingegneria Edile-Architettura

Carissimo Studente,

vorrei darti il benvenuto all’Università della Calabria e in modo particolare al Corso di Laurea Magistrale in Ingegneria Edile-Architettura.

Per immatricolarti al Corso di Laurea Magistrale in Ingegneria Edile-Architettura è necessario superare la prova di ammissione nazionale che si svolgerà giorno 8 settembre 2016.

Per partecipare all’ammissione devi:

1. compilare la richiesta di partecipazione alla prova esclusivamente in modalità online attraverso il portale universitaly www.universitaly.it inderogabilmente entro le ore 15:00 del 26 luglio 2016.
  2. procedere al pagamento online di 20,00€ entro il 29 luglio 2016, quale contributo alla partecipazione alla prova, http://www.ingegneriacivile.unical.it/ammissione/pagamenti.
  3. compilare dall’1 al 25 agosto la domanda di ammissione per il corso di laurea in Ingegneria Edile-Architettura presso l’università della Calabria sul sito www.unical.it/ammissione.

Il bando di ammissione con tutti i dettagli è disponibile al seguente link www.unical.it/ammissione.

In attesa di incontrati di persona, ti faccio un forte in bocca al lupo per il percorso che mi auguro ci avvieremo a iniziare assieme.

Il Coordinatore del Corso di Studio in Ingegneria Edile-Architettura

Prof. Renato S. Olivito