ATTIVAZIONE CORSI DI LINGUA INGLESE per gli studenti del II anno – riattivazione del servizio di ENGLISH CORNER

Si avvisano gli studenti iscritti al II anno dei corsi di laurea in Ingegneria Civile e in Ingegneria Edile-Architettura che nel II semestre saranno attivati corsi di Lingua Inglese di preparazione al conseguimento della Certificazione B1 Cambridge (PET); orario e aule saranno precisati con successivo avviso.
Gli interessati devono iscriversi a tali corsi compilando entro giovedì 20 febbraio il seguente modulo online: http://eleanor.unical.it/call

Inoltre, per tutti gli studenti iscritti ai corsi di laurea in Ingegneria Civile e in Ingegneria Edile-Architettura nel secondo semestre sarà attivato un servizio di English Corner; orario e aula saranno precisati con successivo avviso. E, in aggiunta, per tutto il II semestre sarà disponibile un ricevimento ad hoc per gli studenti del Dipartimento ogni martedì pomeriggio dalle 15.30 alle 17.30 presso lo studio dell’Ing. Maria Sasso (CLA, cubo 25c- II piano – Tel.: +390984496378 – email: maria.sasso@unical.it – sito web: cla.unical.it)