CdS IN INGEGNERIA CIVILE PASSAGGI TRA CORSI SDOPPIATI 1° semestre – anni successivi al 1° A.A. 2018-2019 RICHIESTE APPROVATE

Si precisa che:

1. Nel Verbale n. 123 del 22.01.2009 è stato approvato quanto segue “le richieste saranno accettate nei casi in cui queste non superino il 10% del numero complessivo degli iscritti al corso”.
  2. Il 10% si riferisce al numero degli iscritti al Corso A o al Corso B e per studenti iscritti al corso si intendono gli studenti iscritti all’anno di corso di erogazione dell’insegnamento.
  3. Le richieste approvate negli anni precedenti restano valide, senza necessità di ulteriori richieste.
  4. Gli esiti delle richieste relative a insegnamenti del 1° anno saranno pubblicati con successivo avviso.