CORSO di LAUREA MAGISTRALE a ciclo unico in INGEGNERIA EDILE-ARCHITETTURA PRE-CORSI di MATEMATICA di BASE A.A. 2018-2019

Si informano le aspiranti matricole del Corso di Laurea Magistrale a c.u. in Ingegneria Edile-Architettura che i precorsi di matematica di base avranno inizio martedì 2 ottobre 2018 e termineranno il 7 dicembre 2018, per un totale di n. 50 ore.
Si ricorda che i precorsi sono obbligatori per gli studenti con obblighi formativi (OFA), ma se ne consiglia la frequenza anche agli studenti senza obblighi formativi.
Al termine del corso di matematica di base si terrà una prova di verifica. L’obbligo formativo si estingue con il superamento della prova. In caso di non superamento di tale prova, gli studenti sono, comunque, iscritti al corso di studio ed estinguono gli obblighi formativi aggiuntivi acquisendo i crediti degli insegnamenti di Analisi matematica 1 e di Fisica generale.

Elenco studenti con OFA