Domanda di iscrizione alla prova di ammissione

Ciascun candidato deve compilare la richiesta di partecipazione alla prova di ammissione al corso di laurea magistrale in Ingegneria Edile-Architettura esclusivamente in modalità online attraverso il portale universitaly (www.universitaly.it).

La sede indicata dal candidato come prima preferenza di assegnazione è quella in cui dovrà essere sostenuta la prova. Non sono ammesse deroghe sulla sede di svolgimento della prova.

L’iscrizione online è attiva dal giorno 3 luglio e si chiude inderogabilmente alle ore 15:00 (GMT + 1) del 25 luglio 2017 vedi allegato 2 del Decreto Ministeriale n. 477 del 28.06.2017.

Dopo aver effettuato la registrazione sul portale universitaly ciascun candidato dovrà perfezionare l’iscrizione per la partecipazione alla prova collegandosi all’indirizzo https://unical.esse3.cineca.it e procedendo al pagamento di euro 20,00 entro il 28 luglio 2017, quale contributo alla partecipazione alla prova, che non potrà essere in nessun caso rimborsato.