Dipartimento di Ingegneria Civile
Menu didattica
Ammissione studenti

Domanda di iscrizione alla prova di ammissione

Ciascun candidato deve compilare la richiesta di partecipazione alla prova di ammissione al corso di laurea magistrale in Ingegneria Edile-Architettura esclusivamente in modalità online attraverso il portale universitaly (www.universitaly.it).

La sede indicata dal candidato come prima preferenza di assegnazione è quella in cui dovrà essere sostenuta la prova. Non sono ammesse deroghe sulla sede di svolgimento della prova.

L’iscrizione online è attiva dal giorno 3 luglio e si chiude inderogabilmente alle ore 15:00 (GMT + 1) del 25 luglio 2017 vedi allegato 2 del Decreto Ministeriale n. 477 del 28.06.2017.

Dopo aver effettuato la registrazione sul portale universitaly ciascun candidato dovrà perfezionare l’iscrizione per la partecipazione alla prova collegandosi all’indirizzo https://unical.esse3.cineca.it e procedendo al pagamento di euro 20,00 entro il 28 luglio 2017, quale contributo alla partecipazione alla prova, che non potrà essere in nessun caso rimborsato.