Master ESTIA e Master RIM – Aperte le candidature

Sono stati pubblicati sul portale dell’Università della Calabria i bandi di ammissione ai Master universitari di II livello:

• Research and Innovation Manager – RIM, finalizzato alla formazione di figure professionali specializzate nella gestione strategica e operativa e nella valorizzazione della ricerca e dei suoi risultati/prodotti, nonché della strumentazione altamente tecnologica;
  • Esperto in tecnologie innovative per l’ambiente: mitigazione del rischio e valorizzazione delle risorseESTIA, finalizzato alla formazione di figure professionali specializzate nel campo del monitoraggio, del controllo e della tutela dell’ambiente.

I due percorsi formativi, istituiti nell’ambito del Progetto di Formazione per il  Sistema Integrato di Laboratori per l’Ambiente (PONa3_341/F1), correlato al Progetto di Potenziamento infrastrutturale SILA (finanziato dal PON Ricerca e Competitività 2007/2013), prevedono l’assegnazione di una borsa di studio ai candidati ammessi disoccupati e inoccupati.

Il testo integrale del bando è disponibile sul portale dell’Università della Calabria nella sezione “Avvisi di gara, Concorsi, Master, Borse” www.unical.it/portale/concorsi/archivio_bandi.cfm?Q_TIP=Master&Q_TITOLO_B=Master

La scadenza per la presentazione delle domande di ammissione è il 29 aprile 2013.

Allegati: