Dipartimento di Ingegneria Civile
Menu didattica
Ammissione studenti

Master in Ingegneria dell’Impresa

Sono aperte le iscrizioni alla XV edizione del Master Universitario di II livello in Ingegneria dell’Impresa, di cui è direttore il Prof. Agostino La Bella, Prorettore per l’Organizzazione e lo Sviluppo dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”.

Inizio lezioni: gennaio 2014

Il Master è destinato a laureati in discipline tecniche scientifiche o economico-sociali, dirigenti e quadri di aziende ed enti pubblici e privati che desiderino aggiornare la propria preparazione su argomenti inerenti l’organizzazione e la gestione d’impresa.

Attività Outdoor
Durante il Master verranno organizzate attività al di fuori del Campus universitario con il duplice obiettivo di fornire ulteriori occasioni di incontro che favoriscano l’integrazione dei partecipanti e l’applicazione concreta di alcuni dei concetti acquisiti durante i corsi in ambienti che riproducono metaforicamente situazioni di business.
La partecipazione a questo tipo di attività è facoltativa.

Borse di Studio
– Possibilità di borse di studio a copertura parziale per studenti meritevoli.
– Possibilità di borse di studio a copertura totale offerte dall’INPS, riservate a figli ed orfani di dipendenti pubblici (per info sulle modalità di accesso alle borse: BANDO INPS)

Finanziamenti o agevolazioni
Sono previsti finanziamenti agevolati concessi da istituti di credito. Per maggiori informazioni contattare la segreteria del Master.

Il costo del Master è di 9.800 Euro.
La domanda di ammissione al Master (da scaricare dal sito www.masterimpresa.it), non vincolante ai fini dell’immatricolazione, potrà essere inviata via e-mail all’indirizzo infomaster@masterimpresa.it.

Per ulteriori informazioni:
Segreteria del Master in Ingegneria dell’Impresa
Facoltà di Ingegneria
Università di Roma “Tor Vergata”
Via del Politecnico 1 – 00133 Roma
Tel +39 6 7259.7361- 7302
Fax +39 6 7259.7305
e-mail: infomaster@masterimpresa.it
sito : www.masterimpresa.it