Orario English Corner Lingua Inglese PET

Si informano tutti gli interessati iscritti ai Corsi di Studio di Ingegneria Civile, Ingegneria Edile-Architettura, Ingegneria Gestionale, Ingegneria Meccanica, Ingegneria per l’Ambiente e il Territorio e Ingegneria Chimica che il servizio di English Corner per la Lingua Inglese orientato alla Certificazione PET organizzato dal CLA, resterà aperto nelle date indicate in allegato.
Il servizio si svolgerà presso il Laboratorio del CLA (cubo 17a Piano terra).
Si ricorda che tale servizio è rivolto agli studenti iscritti ad anni successivi al secondo. Ogni studente sarà aiutato a personalizzare il percorso linguistico mirando all’acquisizione delle competenze di livello B1 necessarie per il raggiungimento della Certificazione internazionale (PET) richiesta dal proprio percorso di studi.