Orario English Corner Lingua Inglese PET

Si informano tutti gli interessati iscritti ai Corsi di Studio di Ingegneria Civile e Ingegneria Edile-Architettura  che il servizio di English Corner per la Lingua Inglese orientato alla Certificazione PET organizzato dal CLA, resterà aperto ogni martedì dalle 11:30 alle 13.30 e giovedì dalle 10.30 alle 12.30. Il servizio si svolgerà presso il Laboratorio del CLA (cubo 17a Piano terra).
Si ricorda che tale servizio è rivolto agli studenti iscritti ad anni successivi al secondo. Ogni studente sarà aiutato a personalizzare il percorso linguistico mirando all’acquisizione delle competenze di livello B1 necessarie per il raggiungimento della Certificazione internazionale (PET) richiesta dal proprio percorso di studi