Settore didattica

PASSAGGI/TRASFERIMENTI/ISCRIZIONE AD ANNI SUCCESSIVI AL 1° a.a. 2016-2017

CORSO DI LAUREA MAGISTRALE IN INGEGNERIA EDILE-ARCHITETTURA
PASSAGGI/TRASFERIMENTI/ISCRIZIONE AD ANNI SUCCESSIVI AL 1° a.a. 2016-2017

PER IL PASSAGGIO/TRASFERIMENTO AL CORSO DI LAUREA MAGISTRALE IN INGEGNERIA EDILE-ARCHITETTURA O PER L’ISCRIZIONE AD ANNI SUCCESSIVI AL 1° È NECESSARIO:

  • compilare apposita richiesta  dal sito https://aoc.unical.it/didattica/Index.aspx  e presentarla presso la Segreteria Didattica del Dipartimento (Cubo 45/B – piano ponte scoperto) tra il 1° agosto e il 10 settembre 2016.
  • superare la prova di ammissione programmata dal MIUR per gli studenti del 1° anno che si terrà giorno 8 settembre 2016. L’iscrizione alla prova dovrà essere effettuata entro il 26 luglio 2016, le modalità di iscrizione alla prova sono indicate al seguente link http://www.unical.it/portale/portaltemplates/view/view.cfm?62966. Non è richiesto il superamento della prova di ammissione esclusivamente a coloro che sono già iscritti ai medesimi corsi di laurea magistrale e ciclo unico in altra sede universitaria.

NB

Il Consiglio di Corso di Studio delibererà entro il 30 settembre circa l’accoglimento della domanda e, in caso positivo, determinerà l’anno di corso al quale lo studente viene iscritto nel limite dei posti disponibili per tale anno, individuando gli insegnamenti e le attività formative riconoscibili ai fini della prosecuzione degli studi.

Gli interessati NON devono procedere con l’immatricolazione al 1° anno ma attendere la delibera del Corso di Studio e, successivamente, procedere con l’iscrizione all’anno di corso indicato nella stessa.

E' stato rilasciato il nuovo sito web del Dipartimento di ingegneria Civile, disponibile all'indirizzo https://dinci.unical.it. L'informazione presente in questa pagina potrebbe non essere aggiornata.