PRESENTAZIONE PIANI DI STUDIO A.A. 2017-2018 – STUDENTI ISCRITTI AL PRIMO ANNO – SCADENZA 13.10.2017

1. LAUREA TRIENNALE IN INGEGNERIA CIVILE

Gli studenti iscritti al 1° anno del CdL in Ingegneria Civile NON DEVONO presentare il piano di studio. Quello assegnato all’atto dell’immatricolazione potrà essere modificato a partire dal secondo anno di iscrizione.

1. LAUREA MAGISTRALE IN INGEGNERIA CIVILE

Gli studenti iscritti al 1° anno del CdLM in Ingegneria Civile DEVONO presentare,  improrogabilmente entro il 13 ottobre 2017, il proprio piano di studio esclusivamente on line dal sito https://unical.esse3.cineca.it/Home.do.

ANTICIPAZIONE INSEGNAMENTI SECONDO ANNO ( 1 )

PIANO DI STUDIO INDIVIDUALE (variazione indirizzo, insegnamenti altri CdS, insegnamenti in sovrannumero) ( 2 )

1. LAUREA MAGISTRALE IN INGEGNERIA EDILE-ARCHITETTURA

Gli studenti iscritti al 1° anno del CdLM in Ingegneria Edile-Architettura NON DEVONO presentare il piano di studio. Quello assegnato all’atto dell’immatricolazione potrà essere modificato a partire dal secondo anno di iscrizione.

NB

• Tutte le richieste cartacee dovranno essere presentate presso la segreteria didattica del Dipartimento di Ingegneria Civile, cubo 45/B piano ponte scoperto, improrogabilmente entro il 13 ottobre 2017.
  • Gli esami di insegnamenti non presenti nel piano di studio dello studente non potranno essere sostenuti.