PRESENTAZIONE PIANI DI STUDIO A.A. 2020-2021 –

SOLO PER GLI STUDENTI DEL CdLM IN INGEGNERIA CIVILE IMMATRICOLATI A DICEMBRE 2020

DAL 14 AL 23 DICEMBRE 2020

(online e cartacei)

1. Gli studenti iscritti al 1° anno del CdLM in Ingegneria Civile DEVONO presentare il proprio piano di studio esclusivamente on line dal sito https://unical.esse3.cineca.it/home.do.
  2. Le eventuali proposte di piano di studio individuale (variazione indirizzo, insegnamenti altri CdS, insegnamenti in sovrannumero) potranno essere presentate esclusivamente in forma cartacea, compilando il presente modulo e inviandolo per e-mail all’indirizzo maria.gencarelli@unical.it.
  3. ANTICIPAZIONE INSEGNAMENTI.

NB

• Gli esami di insegnamenti non presenti nel piano di studio dello studente non potranno essere sostenuti. Tutti gli studenti sono invitati a verificare la presenza degli insegnamenti a scelta nel proprio piano di studio e, se non presenti, a provvedere all’inserimento.
  • Gli esami di insegnamenti della Laurea Magistrale sostenuti durante la Laurea Triennale saranno caricati su ESSE3 direttamente dalla Segreteria Studenti dopo l’approvazione del piano di studio.