Riapertura bando Erasmus+ Traineeships BET for Jobs 2015/2016 per soli studenti dell’Unical

Con DR n. 9 del 13/01/2016 è stato riaperto per gli studenti dell’Università della Calabria il bando annuale Erasmus+ Traineeships a.a. 2015-16 per il conferimento delle borse per la mobilità in imprese ed enti Europei .

Il bando è presente sul sito web http://betforjobs.erasmusmanager.it sul quale gli interessati potranno provvedere alla compilazione elettronica della domanda di partecipazione entro e non oltre le ore 12:00 del 22 gennaio 2016.

In caso di problemi tecnici inviare tempestivamente per e-mail a fausto.porchia@unical.it , o rosa.simonetta@unical.it quanto segue:

1. lo screen shot del messaggio  automatico fornito dal sistema che evidenzia la natura del problema tecnico verificatosi e la data e l’ora esatta dell’accesso effettuato sul sistema;
  2. nome e cognome, numero di matricola, dipartimento, corso di studi, livello di studio e anno attuale di iscrizione (che non deve essere superiore al secondo anno FC).

Non saranno prese in considerazione segnalazioni di problemi tecnici senza che ne sia stata fornita evidenza mediante screen shot nè segnalazioni avvenute dopo la chiusura del sistema (ore 12 del 22 gennaio 2016); pertanto si  raccomanda agli studenti interessati a presentare domanda al bando di accedere al sistema online con un margine di tempo utile per poter completare la candidatura.

Inoltre, come esplicitato nel DR di riapertura,  si evidenzia che:

• agli studenti che hanno già presentato la loro candidatura al bando entro l’8 gennaio 2016 non è consentito l’accesso al sistema per modificare i dati già immessi o aggiungere documenti, né presentare dichiarazioni sostitutive in forma cartacea all’Ufficio Protocollo d’ateneo;
  • agli studenti che presenteranno la loro candidatura a seguito del presente decreto di riapertura saranno computati ai fini della graduatoria solo gli esami superati entro e non oltre la data dell’8 gennaio 2016; si prega, quindi, di non inserire esami superati in data successiva.
Per maggiori info contattare il Coordinatore ECTS per Ingegneria Civile Prof. Laura Eboli (laura.eboli@unical.it)
Allegati: