TEST DI VERIFICA CERTIFICAZIONI ESTERNE EQUIPOLLENTI AL PET – 12.07.2013.

Si informano gli studenti che il test di verifica delle certificazioni esterne equipollenti al PET del 12 luglio si terrà alle ore 13.30, presso un’aula del Dipartimento di Ingegneria per l’Ambiente e il Territorio e Ingegneria Chimica (cubo 45A).

È possibile accedere al test di verifica solo se si è già in possesso della certificazione esterna equipollente al PET e se si è presentata istanza di convalida al Dipartimento.
Per sostenere il test è sufficiente presentarsi in aula, senza effettuare alcuna prenotazione.
Come deliberato nel CdD del 19.06.2013, si ricorda che quello del 12 luglio 2013 sarà l’ultimo test di verifica.
A far data dal 13 luglio 2013, gli studenti del CdL in Ingegneria Civile e del CdS in Ingegneria Edile-Architettura dovranno acquisire i crediti relativi alla lingua inglese esclusivamente con il conseguimento della certificazione PET.
La certificazione PET potrà essere acquisita presso il CLA o all’esterno dell’Ateneo, per entrambe le tipologie non è prevista alcuna ulteriore prova di verifica.

Ulteriori informazioni saranno disponibili dopo il 12 luglio sul sito del Dipartimento.