Tirocinio formativo – azienda Ecologia Oggi Spa

L’azienda Ecologia Oggi SpA a fronte di un consolidato trend di crescita, per la sede di Cosenza

Offre a: STUDENTI IN INGEGNERIA CIVILE (Dm 270 o 509)

Un tirocinio formativo sul tema:

IL NUOVO SISTEMA DI RACCOLTA DIFFERENZIATA PORTA A PORTA NELLA CITTA’ DI COSENZA, REALIZZATO IN COLLABORAZIONE CON IL CONAI (CONSORZIO NAZIONALE IMBALLAGGI).

da svolgersi presso la sede di Località Macchiabella, Cosenza della durata di mesi 2, a partire dal Febbraio 2014.

Il nostro Candidato ideale deve essere uno studente/ssa in Ingegneria Civile un’età compresa fra i 19 e 24 anni e una buona conoscenza della lingua inglese.

Completano il profilo ottime capacità di lavorare per obiettivi e forte attitudine al problem solving, spiccate doti comunicative e relazionali, entusiasmo ed elevata motivazione alla crescita professionale, naturale propensione al lavoro di gruppo.

Ai candidati che verranno ritenuti idonei verrà offerto un tirocinio formativo.
Gli interessati possono inviare il proprio curriculum entro il 10 febbraio 2014

a:Ecologia Oggi Spa, località Macchiabella, 87100 Cosenza