XVII edizione MASTER IN PROCUREMENT

Master di II livello in Procurement Management dell’Università di Roma Tor Vergata, che nella sua diciassettesima edizione partirà il 1 febbraio 2021.

Il Master è divenuto nel tempo, dopo essere stato nel 2004 vincitore del premio del Ministero Economia e Finanze e Consip S.p.A., un programma accademico dove viene ad essere svolta una formazione altamente interdisciplinare sulle tematiche degli acquisti pubblici e privati. I diplomati (608 sinora) lavorano praticamente tutti (98%) nella funzione acquisti di alcune tra le più note imprese del sistema economico italiano ed internazionale.

Dal 2009 il Master ha iniziato una collaborazione con alcune Aziende che hanno accettato di finanziare una borsa di studio più periodo di stage, a totale copertura della quota di iscrizione.

A seguire, apre quasi sempre al giovane le porte di una carriera negli acquisti.

Per la prossima  edizione il Master dispone di numerose borse di studio. A seguito della pubblicazione del bando di selezione pubblicato sia sul sito dell’università che diffuso tramite internet, riceviamo ogni anno molte candidature di giovani neolaureati magistrali.