Dipartimento di Ingegneria Civile – UNICAL

Spazi e risorse

Il Laboratorio, sito al II piano del cubo 45 B, occupa una superficie totale di circa 180 mq ed è organizzato in 5 spazi così distribuiti:

  • l’Unità 1 di Pianificazione Territoriale occupa una superficie di circa 70 mq, è attrezzata per videoconferenze ed è dotata di 5 postazioni di lavoro e di un tavolo riunioni.
  • l’Unità 2 di Pianificazione Territoriale occupa con una superficie di circa 20 mq ed è dotata di 2 postazioni di lavoro e di un tavolo riunioni.
  • l’Unità 3 Gestione degli Interventi in Condizioni di Emergenze Ambientali (GICEA) occupa con una superficie di circa 50 mq ed è dotata di 3 postazioni di lavoro e di un tavolo riunioni.
  • le Unità 4 e 5 di Geomatica occupano rispettivamente due superfici di circa 20 mq per un totale di 40 mq, nelle quali si svolgono attività di elaborazione dati, controllo a distanza degli strumenti per il monitoraggio, assemblaggio e prima calibrazione degli strumenti realizzati. Le attività di rilevamento e monitoraggio sono svolte, per la massima parte, all’esterno.