DINCI

Linea di servizio pulizie interne

Oggetto: linea di servizio pulizie interne – pubblicazione schede sintetiche delle prestazioni.

attività di verifica del servizio riguardante gli spazi del Dipartimento di Ingegneria Civile”.

 

In riferimento al servizio di pulizia delle aree interne nell’ambito del convenzione Consip Facility Management 3, recentemente sono state introdotte nuove modalità operative e gestionali.

L’area Patrimonio e Attività Negoziali ha trasmesso le schede afferenti alle strutture di pertinenza, con l’indicazione delle distinte attività̀ previste dal capitolato tecnico in funzione delle destinazioni d’uso degli immobili, con annessa la calendarizzazione per ognuna delle singole prestazioni da eseguirsi.

Tale operazione ha lo scopo di consentire a ogni singolo utente di poter conoscere compiutamente le attività̀ di cui si compone il servizio e di poterne inoltre verificare quotidianamente il corretto e puntuale assolvimento.

Premesso quanto sopra, il Dipartimento di Ingegneria Civile pubblicherà sul proprio sito le schede prestazionali ricevute, al fine di consentire a tutti la verifica del corretto espletamento del servizio nei rispettivi ambienti di lavoro, nelle aule e nelle aree pertinenti.

Tale attività pertanto avrà come obiettivo quello di migliorare la qualità del servizio e, conseguentemente, lo standard qualitativo delle condizioni ambientali e di vivibilità in tutti gli ambienti.

La presente iniziativa è messa in atto soprattutto in considerazione della vasta entità delle strutture interessate e per poter compiere un adeguato controllo del servizio da parte dei responsabili preposti.

Pertanto, nel caso fossero accertate eventuali inadempienze, s’invitano tutti a fare le opportune segnalazioni al referente del Dipartimento (Gianfranco Nardi – gianfranco.nardi@unical.it), a mezzo mail, il quale farà le dovute segnalazioni mediante gli strumenti previsti dalla convenzione,

 

Rende, 14 febbraio, 2018.

Il Direttore del Dipartimento

Prof. Paolo Veltri


SCHEDE (è necessaria l’autenticazione)

 

Ammissione all’UNICAL