Ammissione e offerta formativa UNICAL

https://www.unical.it/contents/news/view/unical-al-via-lammissione-ai-corsi-di-laurea

Procedure antiviolenza

[ALBO A] ricerca personale

SI PRECISA CHE TUTTE LE RICHIESTE DI COLLABORAZIONE PRESSO STUDI, SOCIETA’ , ENTI VARI, SONO RIVOLTE ESCLUSIVAMENTE AGLI ISCRITTI ALL’ALBO DI QUEST’ORDINE.

Riceviamo da una Società la seguente richiesta:

Ingegnere civile / edile, con età inferiore a 40 anni, da inserire nell’organico aziendale nell’ufficio tecnico.
Nello specifico, la risorsa si occuperà dei computi metrici estimativi e della gestione delle pratiche di ristrutturazione, efficientamento energetico e adeguamento sismico rientranti nell’ambito del Superbonus.
Gradita, ma non necessaria, esperienza nell’esercizio della professione. Necessaria l’abilitazione all’esercizio della professione.
Completano in profilo buone doti relazionali e capacità organizzative. 
La ricerca è rivolta ed entrambi i sessi, la sede di lavoro è Montalto Uffugo, inquadramento sulla base dell’esperienza maturata – rif. CCNL di categoria. 

Gli interessati dovranno far pervenire il proprio curriculum vitæ e professionale, in formato PDF, entro e non oltre il 20.11.2020 alle ore 12,00 a

segreteria@ordineingegnerics.it

La Segreteria dell’Ordine non attiverà alcun procedimento selettivo limitandosi a trasmettere alla Società le disponibilità acquisite unitamente ai curricula pervenuti, che dovranno essere resi nelle forme e nei modi previsti in materia di autocertificazione con assunzione di responsabilità del professionista in merito alle dichiarazioni rese (sia per il possesso dei requisiti, sia per quanto dichiarato nel curriculum vitae e professionale).

Distinti saluti               

La Segreteria