GET UP!START UP – 10/12/2013

“Asi Unical”, Associazione Studenti di Ingegneria dell’Università della Calabria, è lieta di presentare l’evento “GET UP!START UP!”

Lo scopo dell’evento è quello si sensibilizzare giovani studenti sul tema delle start up, mondo ancora poco conosciuto ma di vasto interesse.
L’evento sarà strutturato in tre parti distinte ma collegate fra loro.
La prima parte sarà pienamente concentrata sulle Start Up , sul funzionamento e sulle finalità.
Nella seconda parte si illustreranno le Start Up Calabresi di successo nazionale, in particolare il prof. Trunfio con Scalable Data Analytics e Antonio Bevacqua con Codomani
L’ultima parte prevede il confronto tra gli esperti e gli studenti.
Ospiti illustri dell’evento saranno:

• Prof. Riccardo Barberi – Università della Calabria, Direttore TechNest
  • Adriana Mazzei – CalabriaInnova, Responsabile Servizio Sviluppo Nuove Imprese
  • Angelo Marra – Presidente Confindustria Giovani Reggio Calabria
  • Prof. Paolo Trunfio – “Scalable Data Analytics”
  • Antonio Bevacqua – “Condomani”

“Get Up! Start Up!” avrà luogo presso l’University Club dell’Università della Calabria, il 10 dicembre 2013, alle 9:45.