Green Week Academy: al via il bando per l’edizione 2021 (6-11 luglio)

Di seguito il bando per l’edizione 2021 della Green Week Academyprogramma intensivo che offre agli studenti selezionati la possibilità sia di visitare aziende simbolo della produzione sostenibile sia di incontrare i grandi nomi della green economy.  Il progetto si svolgerà da martedì 6 luglio a domenica 11 luglio 2021. Gli studenti potranno scegliere se inviare la candidatura per l’intera settimana o per le due sezioni separate – le “Fabbriche della Sostenibilità” (6-8 luglio) e il “Festival della Green Economy” di Parma (9-11 luglio).
Il termine di scadenza per l’invio delle candidature è fissato per il giorno 16 maggio 2021 (seguiranno poi altre scadenze in caso di disponibilità di posti).
Per informazioni: segreteria@goodnet.itwww.goodnet.it