Ammissione e offerta formativa UNICAL

Procedure antiviolenza

Incontro con le future matricole dell’Unical

Si terrà il 29 luglio dalle ore 18 alle ore 20 un incontro con le future matricole dell’Unical, in presenza. L’evento, in orario preserale dalle 18 alle 20 in piazza Vermicelli di fronte al Teatro Auditorium avrà la partecipazione di tutti i corsi di studio triennali e a ciclo unico e dei centri e servizi comuni, con docenti e personale.

Ad accogliere studentesse, studenti e genitori la Delegata all’Orientamento in Ingresso, Prof.ssa Angela Costabile e le/i delegate/i dei Dipartimenti e dei corsi di studio oltre al personale dei servizi e dei centri comuni.

‘Parlare di ‘Adesso Unical, adesso Campus’ vuol dire superare il tempo ‘sospeso’ degli ultimi due anni e riprendere possesso del proprio tempo e del proprio futuro. Obiettivi essenziali per giovani che hanno oltretutto vissuto un periodo così difficile’, sottolinea la delegata, Prof.ssa Angela Costabile.

Il campus quindi si aprirà alle future matricole accogliendo le loro richieste e i loro dubbi.

Il 29 a seguire, sempre in Piazza Vermicelli nell’ambito della manifestazione ‘A riveder e ad ascoltar le stelle’ organizzato dal Centro Arti Musica e Spettacolo (CAMS), si terrà un concerto di Peppe Voltarelli.