Ammissione e offerta formativa UNICAL

https://www.unical.it/contents/news/view/unical-al-via-lammissione-ai-corsi-di-laurea

Procedure antiviolenza

NTT DATA Talent Camp 2019

NTT DATA ITALIA S.p.A. leader mondiale nei servizi tecnologici, organizza, in collaborazione con Artémat, punto di riferimento, per la gestione dei processi di Talent Attraction, NTT DATA Talent Camp Java 2019, un percorso formativo in ambito IT con possibilità, per i migliori talenti, di crescita professionale ed inserimento lavorativo nella sua sede di Cosenza.

Se hai terminato o stai per terminare un percorso universitario in Ingegneria, Statistica, Fisica o Matematica questa è l’occasione per te di intraprendere una brillante carriera e far parte di una realtà in cui potrai lavorare insieme ai professionisti dell’eccellenza mondiale, che credono nel valore delle persone e nella possibilità di migliorare il mondo attraverso l’IT.

Requisiti fondamentali per far parte del mondo NTT DATA sono la passione per la tecnologia e l’informatica, una spiccata propensione alla capacità di analisi e al problem solving, un forte orientamento al team working.

Per chi parteciperà a NTT DATA Talent Camp 2019 è prevista l’attivazione di uno stage retribuito, per tutta la durata del percorso formativo. Al termine del percorso di stage, NTT DATA Italia, per i talenti più promettenti, attiverà un percorso d’inserimento aziendale tramite contratto di apprendistato.

Iscriviti! Vai sul sito talent.nttdataitalia.it, leggi il regolamento e partecipa al concorso. Ti aspettiamo!

Contatto mail: talentcamp2019@artemat.it