NUOVO SERVIZIO PER GLI STUDENTI – supporto cartografico e tecnico per l’elaborazione di materiale grafico nell’ambito dello svolgimento di esami e dell’elaborazione di tesi di laurea

Dal 19 aprile 2016 è attivato in forma sperimentale, presso il Laboratorio Didattico di Pianificazione Territoriale (Responsabile Prof. Mauro Francini), Cubo 45B 2° piano, il servizio di supporto cartografico e tecnico per l’elaborazione di materiale grafico nell’ambito dello svolgimento di esami e dell’elaborazione di tesi di laurea, riservato agli studenti dei corsi di studio in Ingegneria Civile (triennale e magistrale) e in Ingegneria edile-architettura.

Il servizio è attivo ogni martedì dalle ore 8.30 alle ore 14.00 e ogni giovedì dalle ore 15.00 alle ore 18.00.

Per accedere al servizio, è necessario prenotarsi preventivamente presso lo stesso Laboratorio (Sig. Francesco Di Mauro), indicando le specificità del servizio richiesto, e ottenere formale autorizzazione da parte del responsabile del Laboratorio.

Il direttore