Ammissione e offerta formativa UNICAL

https://www.unical.it/contents/news/view/unical-al-via-lammissione-ai-corsi-di-laurea

Procedure antiviolenza

Società attiva in lavori pubblici infrastrutturali con sede in Corigliano Rossano (CS) è alla ricerca due Ingegneri Civili e/o Ambientali

Una società attiva in lavori pubblici infrastrutturali con sede in Corigliano Rossano (CS) è alla ricerca due Ingegneri Civili e/o Ambientali, con età inferiore a 40 anni, da inserire nel nostro organico aziendale. Le posizioni aperte sono due:

Personale ufficio ambiente/qualità/sicurezza: si cerca un Ingegnere possibilmente Ambientale che abbia un minimo di esperienza con la Gestione Integrata (qualità ambiente sicurezza) in appalti pubblici. Bonus il possesso di certificazione di Auditor Ambiente/Qualità. Inquadramento sulla base dell’esperienza maturata.

Personale per ufficio tecnico: si ricerca un Ingegnere Civile e/o Ambientale, che abbia maturato un minimo di esperienza nella gestione di appalti pubblici, da inserire nel nostro ufficio tecnico con mansioni da definire. Necessario un buon uso di Autocad e pacchetto office. Bonus dimestichezza con Microsoft Project e/o capacità nel redigere contabilità di cantiere e/o esperienze in progettazione di infrastrutture complesse. Inquadramento sulla base dell’esperienza maturata.

Si chiede agli interessati (solo iscritti all’Albo del nostro Ordine) in possesso dei requisiti sopra descritti a far pervenire il proprio curriculum vitæ e professionale,esclusivamente in formato PDF, entro e non oltre il 02 Dicembre 2020 alle ore 12,00 a

segreteria@ordineingegnerics.it

La Segreteria dell’Ordine non attiverà alcun procedimento selettivo limitandosi a trasmettere alla Società le disponibilità acquisite unitamente ai curricula pervenuti, che dovranno essere resi nelle forme e nei modi previsti in materia di autocertificazione con assunzione di responsabilità del professionista in merito alle dichiarazioni rese (sia per il possesso dei requisiti, sia per quanto dichiarato nel curriculum vitae e professionale).