Ammissione e offerta formativa UNICAL

https://www.unical.it/contents/news/view/unical-al-via-lammissione-ai-corsi-di-laurea

Procedure antiviolenza

Studio Professionale di Ingegneria con esperienza ultra-trentennale,

Studio Professionale di Ingegneria con esperienza ultra-trentennale, con sede a Cosenza, operante nell’ambito dell’edilizia pubblica e privata, con particolare riferimento all’adeguamento strutturale di opere esistenti, è interessata all’inserimento di una figura professionale tecnica che abbia come requisito fondamentale la Laurea in INGEGNERIA CIVILE. Costituisce requisito preferenziale, l’indirizzo strutture.

Le attività da svolgere sono collegate con la redazione di elaborati progettuali, contabilità e computi metrici, direzione lavori e disbrigo pratiche burocratiche presso gli Enti, la preparazione di banda di gara nell’edilizia pubblica.

Lo studio offre l’inserimento nell’ambito della libera professione, sia attraverso collaborazioni professionali remunerate, sia mediante costituzione di associazione tra professionisti (a titolo esemplificativo: inserimento con quota di partecipazione nei raggruppamenti temporanei di professionisti).

Si chiede agli interessati in possesso dei requisiti sopra descritti a far pervenire il proprio curriculum vitæ e professionale, in formato PDF, a pietrolappano@gmail.com.

Distinti saluti