Cerimonia di conferimento dei premi ai migliori studenti dei tre Corsi di Studio del Dipartimento, per l’A.A. 2017-2018

Consegnati stamane i premi “Didattica virtuosa 2017-2018” per i migliori studenti dei Corsi di Studio del Dipartimento di Ingegneria Civile.Il Direttore del DINCI, Prof. Roberto Gaudio, assieme al Coordinatore del Corso di Laurea e Laurea Magistrale in Ingegneria Civile, Prof. Demetrio C. Festa, e al Coordinatore del Corso di Laurea Magistrale a ciclo unico in Ingegneria Edile-Architettura, Prof. Renato S. Olivito, ha conferito una pergamena e donato un gadget (PowerBank) con il logo del Dipartimento ai nove studenti che hanno conseguito i migliori risultati in termini di voti e crediti tra il 1° novembre 2017 e il 31 ottobre 2018:

per il CdL in Ingegneria Civile: 1° premio) Angelo Pasquale Cosentino; 2° premio) Elena Maria Pratticò; 3° premio) Mario Corrado;

per il CdLM in Ingegneria Civile: 1° premio) Mohammed Mudhafar Saleh; 2° premio) Jessica Bonaiuto; 3° premio) Francesco Scirrotta;

per il CdLM a c.u. in Ingegneria Edile-Architettura: 1° premio) Angelica Perri; 2° premio) Chiara Lucia; 3° premio) Antonello Mastropierro.

Alla premiazione è seguito un rinfresco che ha visto anche la partecipazione dei parenti dei premiati, degli studenti, del personale tecnico-amministrativo e dei docenti del Dipartimento.