CALENDARIO PROVE MATEMATICA DI BASE a.a. 2020-2021 – CdL in Ingegneria Civile

Si informano gli studenti iscritti con obblighi formativi aggiuntivi (OFA) che il calendario delle prossime prove per l’estinzione degli OFA è il seguente:

• venerdì 15/01/2021 ore 15:00 – piattaforma Microsoft Teams;
  • venerdì 02/04/2021 ore 15:00 – da definire;
  • venerdì 28/05/2021 ore 15:00 – da definire;
  • mercoledì 01/09/2021 ore 15:00 – da definire.

Si ricorda che gli esami di Algebra lineare e geometria, di Analisi matematica 1 e di Fisica potranno essere sostenuti solo dopo l’estinzione degli OFA. L’estinzione deve avvenire necessariamente entro il primo anno. Gli studenti che non estinguono gli OFA entro il primo anno di corso non potranno effettuare l’iscrizione al secondo anno.

MODALITÀ E CRITERI PROVA DI VERIFICA DEL 15/01/2021

1) lo studente che intende partecipare alla prova di verifica dovrà prenotarsi inviando una mail all’indirizzo di posta elettronica giulio.trombetta@unical.it in cui dichiara di voler sostenere la prova di verifica;

2) ciascuno studente alle ore 15:00 del giorno 15 gennaio 2021 dovrà collegarsi alla piattaforma Microsoft Teams munito di un valido documento di riconoscimento;

3) la prova di verifica, della durata di 90 minuti, consisterà in 10 esercizi a risposta multipla – quattro risposte indicate con le lettere (A) ,(B), (C), (D) di cui una sola corretta: 3 punti, se la risposta è corretta; 0 punti, se non si risponde; -1 punto se la risposta non è corretta. Il punteggio minimo per superare la prova è 18. Scaduti i 90 minuti concessi per lo svolgimento della prova di verifica, lo studente invierà IMMEDIATAMENTE all’indirizzo di posta elettronica giulio.trombetta@unical.it la sequenza delle risposte secondo il seguente schema:

esercizio n : (0), dove n=1,…,10 ( se non si risponde )

esercizio n : ( x ) , dove x = A,B,C,D ed n=1,…,10 ( se si risponde )

Esempio di sequenza:

esercizio 1 : (c).
esercizio 2 : (a).
esercizio 3 : (0).
esercizio 4 : (a).
esercizio 5 : (b).
esercizio 6 : (b).
esercizio 7 : (d).
esercizio 8 : (0).