Settore didattica

Alle aspiranti Matricole del Corso di Laurea in Ingegneria Civile

Carissimo Studente,

voglio darti il benvenuto all’Università della Calabria e, in modo particolare, al Corso di Laurea in Ingegneria Civile.

Se hai effettuato la pre-immatricolazione a seguito del superamento del TOLC-I svolto nei mesi di aprile e maggio 2016:

devi necessariamente presentare la domanda di partecipazione on-line dal 1° al 25 agosto 2016 sul sito http://www.unical.it/ammissione e perfezionare l’immatricolazione, versando la somma di integrativa di euro 230, secondo quanto riportato sul sito http://www.unical.it/ammissione.

Se non hai sostenuto o non hai superato il TOLC-I nei mesi di aprile e maggio 2016:

puoi partecipare alla seconda fase della selezione per l’ammissione al Corso di Laurea in Ingegneria Civile presentando domanda d’ammissione on line sul sito http://www.unical.it/ammissione dal 1° al 25 agosto 2016. La graduatoria sarà formulata esclusivamente sulla base del voto di diploma. Ai soli fini della verifica della preparazione iniziale, dovrai sostenere il TOLC-I che si svolgerà presso l’Unical nei giorni 1, 2 e 5 settembre 2016.  L’iscrizione al TOLC-I dovrà essere effettuata attraverso il sito http://www.cisiaonline.it secondo modalità e termini previsti dal Regolamento CISIA. Per la partecipazione al test TOLC-I è necessario effettuare un versamento di euro 30.  L’esito del test sarà utilizzato per l’attribuzione di eventuali obblighi formativi aggiuntivi (OFA).

Un forte in bocca al lupo.

Il Coordinatore del Corso di Laurea in Ingegneria Civile

Prof. Demetrio Festa

Link utili: