Settore didattica

Corso di Disegno dell’Architettura

Si avvisano gli interessati che il superamento delle prove di esonero conseguito durante il corso di Disegno dell’Architettura ha validità solamente negli appelli previsti per l’anno accademico in cui il corso è stato seguito. Per chi intende sostenere appelli in anni successivi, sia la prova scritta che orale verterà su tutti e tre gli argomenti previsti nelle prove d’esonero ma potrà mantenere, nella tavola finale, il tema assegnato nel periodo in cui ha seguito il corso. Chi si trova in condizione di avere esoneri già superati negli anni passati ma non ha ancora sostenuto l’esame finale, avrà tempo fino a febbraio 2017 per vedersi riconosciuto il superamento delle prove pregresse dopodiché il risultato degli esoneri decadrà e varrà quanto precedentemente descritto.

Si ricorda che può sostenere la prova di esame solamente chi ha raggiunto la soglia minima di presenze in aula, come previsto dal regolamento del Corso di Laurea.

Si ricorda infine che chi non ha superato l’esame di Disegno non potrà sostenere esami per i quali tale insegnamento è propedeutico.

  Il docente

Giuseppe Fortunato