CdL in INGEGNERIA CIVILE e CdLM in INGEGNERIA EDILE-ARCHITETTURA PROVA STRAORDINARIA DI VERIFICA DEL PROFITTO DELLA LINGUA INGLESE a.a. 2018-2019

Si informano gli studenti che nel Consiglio di Dipartimento del 28/03/2019 è stato deliberato di prevedere una prova straordinaria aggiuntiva di verifica del profitto della lingua inglese riservata esclusivamente agli studenti fuori corso.

La prova si svolgerà venerdì 3 maggio 2019 a partire dalle ore 10.30, presso il Laboratorio di Informatica dell’Area di Ingegneria.

La prenotazione alla prova dovrà essere effettuata sul sistema ESSE3 almeno cinque giorni prima della stessa (la prenotazione alla prova sarà aperta 15 giorni prima del suo svolgimento); l’iscrizione alla prova sarà a sportello.

Date e aule della prova orale – obbligatoria per tutti gli studenti – saranno fissate e comunicate direttamente dal CLA.