CDLM IN INGEGNERIA EDILE-ARCHITETTURA ISCRIZIONE AD ANNI SUCCESSIVI AL 1° (PASSAGGI/TRASFERIMENTI/RICOSTRUZIONI, ETC.) a.a. 2019-2020

LE RICHIESTE PER L’ISCRIZIONE AD ANNI SUCCESSIVI AL 1° AL CORSO DI LAUREA MAGISTRALE IN INGEGNERIA EDILE-ARCHITETTURA A SEGUITO DI PASSAGGI, TRASFERIMENTI, RICOSTRUZIONI, ETC., DEVONO ESSERE COMPILATE SU APPOSITO MODULO (disponibile nella sezione modulistica segreteria studenti) E PRESENTATE PRESSO LA SEGRETERIA DIDATTICA DEL DIPARTIMENTO (CUBO 45/B – PIANO PONTE CARRABILE) TRA IL 1° AGOSTO E IL 10 SETTEMBRE 2019.

NB

Le iscrizioni ad anni successive al 1° sono consentite esclusivamente a seguito del riconoscimento di crediti.

Il Consiglio di Corso di Studio delibererà entro il 30 settembre circa l’accoglimento della domanda e, in caso positivo, determinerà l’anno di corso al quale lo studente viene iscritto nel limite dei posti disponibili per tale anno, individuando gli insegnamenti e le attività formative riconoscibili ai fini della prosecuzione degli studi.