CORSO DI LAUREA IN INGEGNERIA CIVILE PASSAGGI/TRASFERIMENTI/ISCRIZIONE AD ANNI SUCCESSIVI AL 1° a.a. 2019-2020

LE RICHIESTE DI PASSAGGIO/TRASFERIMENTO AL CORSO DI LAUREA TRIENNALE IN INGEGNERIA CIVILE DI STUDENTI GIÀ ISCRITTI AD ALTRI CORSI DI STUDIO, INTERNI ED ESTERNI ALL’ATENEO, O DI ISCRIZIONE AD ANNI SUCCESSIVI AL 1°, POSSONO ESSERE ACCOLTE SE IL CONSIGLIO DI CORSO DI LAUREA RICONOSCE ALMENO 18 CFU TRA QUELLI GIÀ ACQUISITI DALLO STUDENTE.

• Tra i 18 CFU riconosciuti devono essere compresi almeno 6 crediti dell’area di matematica e almeno 6 dell’area di fisica o di chimica.
  • Dei 18 CFU riconosciuti 12 potranno essere utilizzati tra i crediti a scelta dello studente.

NB

Le richieste devono essere compilate su apposito modulo (disponibile nella sezione modulistica segreteria studenti) e presentate presso la Segreteria Didattica del Dipartimento (Cubo 45/B – piano ponte carrabile) tra il 1° agosto e il 10 settembre 2019. Il Consiglio di Corso di Laurea delibererà entro il 30 settembre circa l’accoglimento della domanda e, in caso positivo, determinerà l’anno di corso al quale lo studente viene iscritto nel limite dei posti disponibili per tale anno, individuando gli insegnamenti e le attività formative riconoscibili ai fini della prosecuzione degli studi.