Corso di recupero di Tecnica delle costruzioni – Corso di Laurea in Ingegneria Civile

Si informano gli studenti che nel CdD del 26/09/2019 è stato deliberato quanto segue:

• Il programma sarà lo stesso di quello previsto per l’analogo insegnamento di Tecnica delle costruzioni (12 CFU) erogato fino all’a.a. 2018-2019, con particolare attenzione agli aspetti applicativi e progettuali.
  • Il corso si terrà nel 1° semestre con un impegno settimanale di 7/8 ore pomeridiane.
  • La frequenza è obbligatoria, essa sarà accertata direttamente dal docente, secondo le modalità indicate all’avvio delle attività.
  • L’esame consiste di una prova scritta e di una prova orale; può sostenere la prova orale chi ottiene almeno 14/30 alla prova scritta; il voto finale è assegnato al termine del colloquio, che verte anche sugli elaborati progettuali presentati e discussi dallo studente.
  • Gli esami di Tecnica delle costruzioni (DM 270), di Tecnica delle costruzioni 1 (DM 509), di Tecnica delle costruzioni 2 (DM 509) e di Tecnica delle costruzioni V.O. potranno essere sostenuti con il Prof. Vulcano per l’intero anno accademico 2019-2020, ovvero fino al 19/09/2020, esclusivamente dagli studenti che si sono iscritti al corso di recupero; ovviamente, sino a tale data, gli studenti non potranno sostenere gli esami anche con il Prof. Ombres o l’Ing. Bencardino.