Incontro della Commissione Paritetica docenti-studenti (CPds) con gli studenti iscritti ai Corsi di Studio del DINCI

Il giorno 30 novembre 2021, alle ore 17:30, nell’Aula 43B 3 (Cubo 43B, piano ponte carrabile), si terrà un incontro della Commissione Paritetica docenti-studenti (CPds) con gli studenti iscritti ai Corsi di Studio del Dipartimento di Ingegneria Civile.

L’ingresso sarà contingentato fino a un massimo di 55 partecipanti.*

Tutti i docenti sono invitati a intervenire e a favorire la partecipazione degli studenti.

Il Presidente della CPds

Prof. Luciano Ombres

*L’attuale emergenza sanitaria ci impone di limitare i posti in aula fino a un massimo di 55 studenti.

A partire dalle ore 12:00 di giovedì 18 novembre c.a. saranno attivate le prenotazioni per partecipare, in presenza, all’incontro .

Ci si potrà prenotare entro le ore 12:00 di lunedì 29 novembre c.a.

Chi si prenota per partecipare in presenza all’evento, ma successivamente si rende conto di non poter partecipare, è pregato di liberare il suo posto, aggiornando la scelta entro le ore 12:00 di lunedì 29 novembre c.a.

Il sistema accoglierà tutte le richieste di prenotazione; il giorno 29 novembre c.a. saranno pubblicati gli elenchi definitivi degli aventi diritto alla partecipazione in presenza all’evento.

EFFETTUA O MODIFICA LA PRENOTAZIONE (tempo scaduto)

Tutti i prenotati sono ammessi a partecipare all’incontro