Passaggi, Trasferimenti, Abbrevazioni, Riconoscimenti esami – perfezionamento iscrizione

PASSAGGI (da corsi di laurea interni all’UNICAL)

Chi è risultato vincitore deve perfezionare il passaggio pagando la prima rata 2015/16 e la tassa di passaggio pari a € 50.

La prima rata va pagata secondo le modalità indicate nel bando tasse e contributi 2015/16 e, qualora non venga scelta la modalità di pagamento con bollettino MAV oppure quella attraverso il portale dei pagamenti UNICAL, è prevista la consegna materiale del bollettino di pagamento originale presso gli sportelli del Centro Residenziale.

La tassa di passaggio, invece, deve essere consegnata presso gli uffici della segreteria studenti  DINCI (CUBO 45B – PIANO CARRABILE).

Le coordinate per poter effettuare il pagamento sono le seguenti:

• IBAN: IT61S0200880883000103495463.
  • C/C POSTALE: 260893

TRASFERIMENTI, ABBREVIAZIONI, RICONOSCIMENTI ESAMI

Chi è risultato vincitore deve perfezionare la richiesta di trasferimento/abbreviazione/riconoscimento esami pagando la prima rata 2015/16.

Per quanto riguarda l’importo, questo viene definito nella misura di € 430 fatto salvo l’eventuale conguaglio a beneficio dello studente in sede di determinazione del contributo universitario (seconda rata), previa compilazione del modello TC da parte dello studente stesso una volta avvenuta l’immatricolazione.

Il bollettino originale attestante l’avvenuto pagamento deve essere consegnato presso gli uffici della segreteria studenti DINCI (CUBO 45 B – PIANO CARRABILE) insieme al modello di autocertificazione e alla copia di un documento di identità.

Le coordinate per poter effettuare il pagamento sono le seguenti:

• IBAN: IT 61 S 02008 80883 000103495463
  • C/C POSTALE: 260893