Passaggi/trasferimenti – 2014-2015 – CdLM Ingegneria Edile-Architettura

PER IL PASSAGGIO/TRASFERIMENTO AD ANNI SUCCESSIVI AL 1° DEL CORSO DI LAUREA MAGISTRALE IN INGEGNERIA EDILE-ARCHITETTURA O PER L’ISCRIZIONE AD ANNI SUCCESSIVI AL 1° A SEGUITO DI RICONOSCIMENTO DELLA PRECEDENTE CARRIERA È NECESSARIO:

• compilare apposita richiesta dal sito web dell’Area Didattica – Segreteria Studenti e presentarla al Presidente del Corso di Laurea tra il 1° Agosto e il 10 Settembre 2014.
  • superare la prova di ammissione programmata dal MIUR per gli studenti del 1° anno. Termini e modalità di iscrizione alla prova sono resi pubblici annualmente nel bando ammissione.

NB
Il Consiglio di Corso di Studio delibererà entro il 30 Settembre circa l’accoglimento della domanda e, in caso positivo, determinerà l’anno di corso al quale lo studente viene iscritto nel limite dei posti disponibili per tale anno, individuando gli insegnamenti e le attività formative riconoscibili ai fini della prosecuzione degli studi.