PRECORSI DI MATEMATICA DI BASE A.A. 2014-2015 INGEGNERIA CIVILE E INGEGNERIA EDILE-ARCHITETTURA

INGEGNERIA CIVILE

Si informano le aspiranti matricole del corso di laurea in Ingegneria Civile che i precorsi di matematica di base avranno inizio martedì 9 settembre 2014.

L’elenco degli studenti con obblighi formativi, la ripartizione degli studenti nei corsi e gli orari e le aule delle lezioni saranno pubblicati lunedì 8 settembre 2014.

INGEGNERIA EDILE-ARCHITETTURA

Si informano le aspiranti matricole del corso di laurea magistrale in Ingegneria Edile-Architettura che i precorsi di matematica di base avranno inizio lunedì 6 ottobre 2014.

L’elenco degli studenti con obblighi formativi e gli orari e le aule delle lezioni saranno pubblicati successivamente.

Si ricorda che i precorsi sono obbligatori per gli studenti con obblighi formativi e se ne consiglia la frequenza anche agli studenti senza obblighi formativi.