PRECORSI DI MATEMATICA DI BASE A.A. 2015-2016 INGEGNERIA CIVILE E INGEGNERIA EDILE-ARCHITETTURA

INGEGNERIA CIVILE

Si informano le aspiranti matricole del corso di laurea in Ingegneria Civile che i precorsi di matematica di base avranno inizio lunedì 21 settembre 2015.

L’elenco degli studenti con obblighi formativi,  gli orari e le aule delle lezioni saranno pubblicati successivamente.

INGEGNERIA EDILE-ARCHITETTURA

Si informano le aspiranti matricole del corso di laurea magistrale in Ingegneria Edile-Architettura che i precorsi di matematica di base avranno inizio lunedì 5 ottobre 2015.

L’elenco degli studenti con obblighi formativi, gli orari e le aule delle lezioni saranno pubblicati successivamente.

Si ricorda che i precorsi sono obbligatori per gli studenti con obblighi formativi e se ne consiglia la frequenza anche agli studenti senza obblighi formativi.