PRESENTAZIONE PIANI DI STUDIO A.A. 2021-2022 -CdLM IN INGEGNERIA CIVILE

• Studenti immatricolati a settembre 2021, che hanno conseguito la Laurea a novembre 2021;
  • Studenti immatricolati a dicembre 2021.

Gli studenti che rientrano nelle suddette tipologie sono convocati per la presentazione del proprio piano di studio presso la Segreteria Didattica del Dipartimento (Cubo 45/B, piano ponte carrabile), secondo il seguente calendario:

• nei giorni 9 e 10 dicembre 2021, dalle ore 10:00 alle ore 13:00, per i piani di studio statutari online (Dott.ssa Anna Maria Trecroci);
  • il 13 dicembre 2021, dalle ore 10:00 alle ore 13:00, per i piani di studio individuali cartacei (Dott.ssa Maria Gencarelli).

NB

La presentazione del piano di studio potrà essere effettuata solo dagli studenti già in possesso del numero di matricola.

Gli studenti che intendano inserire insegnamenti non previsti dal Manifesto degli Studi del proprio anno di immatricolazione o di altri CdS possono presentare la loro proposta esclusivamente in forma cartacea.