Settore didattica

RIAPERTURA PROCEDURE DI AMMISSIONE CORSO DI LAUREA IN INGEGNERIA CIVILE A.A. 2020-2021 – (ammissione ritardata)

Si informano gli interessati che l’ammissione al Corso di Laurea Triennale in Ingegneria Civile per l’A.A. 2020-2021 sarà riattivata da domani 30 settembre ore 9.00.

La procedura per partecipare alla cosiddetta ammissione ritardata è disponibile al seguente link https://www.unical.it/portale/ateneo/amministrazione/aree/uocsdfpl/sdfpl/ammissione2021/ammissioneritardata/index.cfm. I termini per presentare la domanda scadono il 9 ottobre p.v.

Si ricorda che per l’ammissione al Corso di Laurea Triennale in Ingegneria Civile è richiesto comunque obbligatoriamente il sostenimento del TOLC-I, svolto anche in modalità TOLC@casa, indipendentemente dal punteggio conseguito.

I candidati che hanno già sostenuto il TOLC-I, svolto anche in modalità TOLC@casa, presso l’UniCal o altre sedi aderenti al CISIA potranno utilizzare il risultato del suddetto test, allegando su ESSE3, entro il 9 ottobre 2020, la certificazione fornita dal CISIA attestante il sostenimento del TOLC-I unitamente al dettaglio dei punteggi conseguiti in tutte le sezioni. Sono ritenuti validi i punteggi ottenuti al TOLC-I sostenuto dal 1° gennaio 2019.

Per i candidati che non hanno mai sostenuto il TOLC-I è prevista una sessione aggiuntiva straordinaria il 7 ottobre p.v., a partire dalle ore 9.00.

L’iscrizione al TOLC-I dovrà essere effettuata attraverso il sito cisiaonline.it, secondo le modalità previste dal Regolamento CISIA, improrogabilmente entro le ore 14.00 del 1° ottobre p.v.